pitturare casa

Consigli pratici per dipingere casa

Quando si pensa ad un progetto di ristrutturazione per una casa, la scelta del colore è uno degli aspetti fondamentali. Il colore non solo influenza l’umore di chi ci vive ma denota anche il carattere stesso che l’abitazione avrà, e va calibrato insieme allo stile di tutto l’arredamento. Un aspetto fondamentale è dare sfogo alla vostra personalità e scegliere quale tipo di pittura è più adatto alle vostre esigenze.

Se siete una coppia giovane sarete di certo più aperti alle nuove tendenze e ad osare con i colori, magari con un occhio all’ecologia, usando la pittura per interni a base di idropittura facilmente lavabile e atossica. Per una maggiore scelta vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra mazzetta colori.

Al contrario se vivete in una villetta in campagna e avete deciso di cambiare stile di vita, avrete bisogno di sistemare l’esterno della sua abitazione, consigliamo i nostri prodotti industriali, creati per adattarsi all’esterno, magari con il tono caldo e terroso 942 della nostra mazzetta.

Tutto in vari formati e prezzi, che potrete facilmente consultare.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>