Quando si pensa ad un progetto di ristrutturazione per una casa, la scelta del colore è uno degli aspetti fondamentali. Il colore non solo influenza l’umore di chi ci vive ma denota anche il carattere stesso che l’abitazione avrà, e va calibrato insieme allo stile di tutto l’arredamento. Un aspetto fondamentale è dare sfogo alla vostra personalità e scegliere quale tipo di pittura è più adatto alle vostre esigenze.
Se siete una coppia giovane sarete di certo più aperti alle nuove tendenze e ad osare con i colori, magari con un occhio all’ecologia, usando la pittura per interni a base di idropittura facilmente lavabile e atossica. Per una maggiore scelta vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra mazzetta colori.
Al contrario se vivete in una villetta in campagna e avete deciso di cambiare stile di vita, avrete bisogno di sistemare l’esterno della sua abitazione, consigliamo i nostri prodotti industriali, creati per adattarsi all’esterno, magari con il tono caldo e terroso 942 della nostra mazzetta.
Tutto in vari formati e prezzi, che potrete facilmente consultare.